• Nome:
    Business Forum: Italia - Bosnia ed Erzegovina
  • Periodo:
    26 novembre 2019 - ore 9

Business Forum: Italia - Bosnia ed Erzegovina

26 novembre 2019 - ore 9
Sede Unicredit, Via Dante 1 - Genova

 

L’Ambasciata di Bosnia ed Erzegovina presso la Repubblica Italiana ed il Consolato Onorario per la Liguria organizzano

BUSINESS FORUM: ITALIA - BOSNIA ED ERZEGOVINA

che si svolgerà il 26 novembre 2019, alle ore 9,00 a Genova presso la Sede di Unicredit via Dante 1. 

Per l’occasione sarà presente il Ministro degli Esteri di Bosnia ed Erzegovina S.E Igor Crnadak

L’incontro è finalizzato a far conoscere meglio alle imprese Liguri il paese balcanico e le sue opportunità di investimento, analizzare un mercato composto da 4 milioni di abitanti che è cerniera con le altre regioni limitrofe, le capacità produttive e le risorse naturali di un territorio a noi vicino ma ancora poco frequentato dalle imprese italiane, un confronto per individuare le opportunità di business, collaborazione  e investimento.

Al convegno che verrà aperto dal Presidente della Regione Giovanni Toti saranno presenti l’Agenzia per la promozione degli investimenti esteri della Bosnia-Erzegovina (FIPA), la Camera di Commercio con l’estero della Bosnia ed Erzegovina,  con una numerosa delegazione di  imprenditori bosniaci tra cui il Presidente del più grande gruppo del paese operante nella GDO.

Da parte italiana saranno presenti i vertici di Confindustria Genova, l’Agenzia per l’internazionalizzazione "Promos Italia", il Comune di Genova,ed ICE.

Il Business Forum,prevede la presentazione del paese  che si svolgerà tra le 9,00 e le 12:30,  a seguire un’ampia sessione di incontri Networking Business, dove sarà possibile interloquire direttamente con la delegazione di imprenditori per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo dei diversi settori tra cui energia,ambiente,meccanica,alimentazione e agricoltura,turismo, del settore IT,logistica e  diversificazione delle attività economiche esistenti. 

Al termine è prevista una degustazione di prodotti tipici di Bosnia Erzegovina

Confidando in una vostra partecipazione, completamente gratuita, vi chiediamo di voler cortesemente confermare la vostra presenza via email: consolatobosniaer.ge@libero.it