La prima manifestazione B2B dedicata al mondo
dei mestieri del mare organizzata nel bacino del Mediterraneo

MED Seawork è la prima manifestazione fieristica B2B dedicata al mondo dei mestieri del mare organizzata nel bacino del Mediterraneo: un’opportunità di incontro per produttori, distributori, buyers, innovatori, enti ed istituzioni nel settore del lavoro del mare.
La manifestazione avrà cadenza annuale.
Grazie alla collaborazione con Promos Italia - Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione saranno presenti importanti player del settore provenienti dai principali Paesi del bacino del Mediterraneo (Marocco, Tunisia, Emirati Arabi, Turchia e Paesi dell’Unione Europea).

MED Seawork avrà luogo a Genova durante la settimana dedicata allo shipping in partnership con la quarta edizione della Genoa Shipping Week: un evento biennale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo.
Una settimana di approfondimenti tecnici rivolti al settore ed eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città: workshop e seminari, open day di storiche realtà portuali, momenti istituzionali, serate di gala ed eventi sportivi per favorire le relazioni e il networking.

Scarica la brochure di Med Seawork
(PDF - 4MB)

Compila il modulo di pre-adesione

Registrati oggi per non perdere l’occasione di partecipare alla prima manifestazione di settore nel Mediterraneo.
I posti sono limitati e, data la dimensione internazionale della manifestazione, chiediamo alle aziende di registrarsi. La pre-adesione non ha carattere vincolante e dovrà essere seguita dalla firma del contratto di servizi che trovi in allegato.


I partner della prima edizione



La prima edizione di MED Seawork si colloca all’interno del GENOA BLUE FORUM
Genoa Blue Forum è il marchio di Comune di Genova, Camera di Commercio di Genova, Università degli Studi di Genova e Assagenti sotto il quale sono sviluppati e promossi a livello nazionale e internazionale tutti gli eventi del mondo del mare organizzati a Genova.



I soggetti attuatori

MED Seawork è un progetto di WTC Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova,
in collaborazione con PROMOS Italia - l’Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione,
Liguria International - la Società Regionale della Liguria per l’internazionalizzazione delle imprese
e il Consorzio Liguria Produce.




Top of the page